Laureato in Economia e Amministrazione delle imprese indirizzo gestionale con discussione di una tesi in Marketing Relazionale dal titolo “Le relazioni nel B2B come strategie d’impresa”.
Ha lavorato diversi anni come praticante in uno studio commerciale della provincia di Teramo acquisendo esperienza in ambito fiscale contabile ed amministrativo.
Nel 2008 inizia l’avventura nel mondo del Marketing lavorando nel settore del Marketing Business to Business e Relazionale. Nel 2011 matura esperienze in aziende che operano den settore della Grande Distribuzione Organizzata occupandosi di web marketing gestione e-commerce.
Dal 2014 si occupa unicamente di web marketing in particola modo di:
“Individuare e realizzare un processi strategici ed operativi che integrino gli strumenti esistenti con soluzioni modellate alle esigenze e caratteristiche del cliente, conservando una visione olistica nell’analisi e nella gestione.”
Web Marketing e ADV
Cerca
Questo contenuto è bloccato. Accetta i cookie per visualizzarlo.
Usiamo i cookie per le funzionalità indispensabili al sito e per fornirti una migliore e più sicura esperienza di navigazione. Se sei d'accordo clicca su 'Accetto i cookie'. .
.